© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
MONZA, ITALY - MAY 14: Amir Rrahmani of SSC Napoli applauds the fans after the final whistle of the Serie A match between AC Monza and SSC Napoli at Stadio Brianteo on May 14, 2023 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo l'ufficialità annunciata dal club azzurro, Amir Rrahmani ha firmato il rinnovo con il Napoli. Attraverso i propri canali, la società ha comunicato il prolungamento con il club con un contratto a vita. Per sempre una vita in azzurro, raggiunto l'accordo per proseguire l'avventura insieme sino al 2027.
Di seguito i dettagli rivelati dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Amir Rrahmani ha rinnovato il contratto con il Napoli. Brindisi e via: l’accordo, raggiunto da un po’ con tanto di firma del difensore, è stato depositato in Lega e ufficializzato dal club. I dettagli: rinnovo fino al 2027 con opzione fino al 2028. E allora, Amir fino al 2027. Anzi al 2028, considerando che il Napoli ormai si riserva sempre l’opzione di allungare per un anno in più. Rinnovo e ritocco: lui ha voluto continuare senza mai dare troppo peso alle voci e ai corteggiatori e il Napoli ha sempre pensato di continuare a costruire anche su Rrahmani, 29 anni, la difesa che per lunghi tratti della stagione è stata praticamente blindata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA