03:32 min

rassegna

Rrahmani decisivo per il Napoli e Mazzarri: per i quotidiani è lui il migliore

Sara Ghezzi

Il difensore kosovaro con la sua rete al 96' ha permesso agli azzurri di portare a casa tre punti fondamentali per il proseguimento della stagione

Amir Rrahmani spesso nei giudizi è stato oscurato da Koulibay prima e Kim poi, ma il difensore kosovaro da quando ha conquistato la titolarità a Napoli si è sempre mostrato importante. Oltre alle sue capacità difensive ha sempre dato un ottimo contributo in zona gol. Ieri contro la Salernitana ha segnato la sua prima rete stagionale che ha salvato gli azzurri dall'ennesimo risultato deludente. Ciò ha permesso al numero 13 partenopeo di essere eletto come migliore in campo da tutti i quotidiani.

Rrahmani decisivo per il Napoli e Mazzarri: per i quotidiani è lui il migliore

—  

La Gazzetta dello Sport: voto 7 - Segna da consumato centravanti ed è un gol pesantissimo per tanti motivi. Preciso nell'impostazione: sbaglia 4 passaggio su 108.

Il Corriere dello Sport: voto 7 - Perché cancella in un colpo solo una crisi devastante. Il salvatore della Patria che trascina a Riyad almeno con l’anima leggera. Non è semplicemente un gol, quello. 

Il Mattino: voto 7 - L'uomo della provvidenza. Segna il gol d'oro in pieno recupero, regalando al Napoli il successo nel derby. Un destro da due passi che non da scampo ad Ochoa. Tiene a bada Simy e lo costringe a girare altrove. Attento su Tchaouna, gli prende il tempo in una delle rare proiezioni offensive granata e si rifugia in fallo laterale.


Tuttosport: voto 7 - L'uomo che non ti aspetti. La zampata al 96' consegna tre punti pesantissimi al Napoli.

CalcioNapoli1926.it: voto 6,5 - https://www.calcionapoli1926.it/pagelle/napoli-salernitana-pagelle-voti-partita-serie-a/

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.