06:14 min

rassegna

Rrahmani salta l’Empoli per il Kosovo, ADL non chiede il rinvio del match: il motivo

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il patron del Napoli ha deciso di non presentare domanda di spostamento del match in programma domenica al Maradona

De Laurentiis potrebbe chiedere il rinvio di Napoli-Empoli per l'incresciosa situazione Rrahmani, che salterà la partita a causa degli impegni con la Nazionale. Eppure, il patron azzurro ha preferito desistere: il motivo lo spiega il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Troppo difficile trovare una data per poter chiedere uno spostamento di Napoli-Empoli. Ma la sensazione è che la Lega Calcio avrebbe, comunque, detto di no alla eventuale richiesta (che non è stata presentata) del club azzurro che domenica farà a meno di Rrahmani, il suo difensore centrale, convocato dal Kosovo che gioca la sera a Pristina con Israele la gara di recupero di Euro24. In palio c'è ancora il terzo posto del girone che dà il pass per i playoff dell'Europeo. Gara troppo importante per il capitano kosovaro che, in ogni caso, alla luce del nuovo calendario, non può rifiutare la chiamata della sua nazionale. Pena una squalifica".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.