06:14 min

rassegna

Rrahmani out con l’Empoli, può rifiutare la chiamata del Kosovo: il possibile rischio

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nonostante l'impegno del Napoli, il centrale azzurro salterà la sfida con l'Empoli e disputerà l'impegno con il Kosovo: il motivo per cui il calciatore non potrebbe rifiutare la convocazione della nazionale

In seguito al posticipo di Kosovo-Israele nel medesimo giorno della gara con l'Empoli, Amir Rrahmaninon sarà a disposizione del Napoli per l'impegno di campionato. Il difensore, tuttavia, potrebbe anche saltare la gara della nazionale, anche se correrebbe alcuni rischi determinati. Di seguito i dettagli svelati dall'edizione odierna de Il Mattino: "In palio c’è ancora il terzo posto del girone che dà il pass per i playoff dell’Europeo. Gara troppo importante per il capitano kosovaro che, in ogni caso, alla luce del nuovo calendario, non può rifiutare la chiamata della sua nazionale. Pena una squalifica".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.