Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – Rrahmani salta Milan e Roma, risentimento muscolare: Maksimovic in pole per sostituirlo

Amir Rrahmani (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Amir Rrahmani ha rimediato un problema muscolare di quelli ormai classici per i ritmi della stagione e i sovraccarichi costanti, e ciò significa che sarà fuori causa sia per il Milan sia per la Roma. Lo riporta l’edizione odierna del...

Domenico D'Ausilio

Amir Rrahmani ha rimediato un problema muscolare di quelli ormai classici per i ritmi della stagione e i sovraccarichi costanti, e ciò significa che sarà fuori causa sia per il Milan sia per la Roma. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Per lui, ieri, un risentimento muscolare che all'improvviso ha riaperto i giochi e le candidature per un posto al fianco di Koulibaly al centro della difesa. Manolas è recuperato già da un po' ma Rino non sembra ancora orientato a lanciarlo nella mischia dal primo minuto. Gattuso non avrà garanzie relative alla sua tenuta tali da ritenere di rischiarlo già a San Siro, la scelta dovrebbe essere scontata.

Rrahmani salta Milan e Roma, Maksimovic in pole

 Amir Rrahmani (Foto SSCN)

Ciò significa che la prima opzione diventa Maksimovic. Nikola il serbo, fuori dopo il Sassuolo e in questo momento in vantaggio su tutti. Testa a testa anche sulla fascia sinistra, dove Hysaj è favorito su Mario Rui. L'altra opzione, secondaria fino a prova contraria, sarebbe dirottare Di Lorenzo al centro e lanciare sia Hysaj (a destra) sia Mario Rui (a sinistra) dal primo minuto. Le prove tattiche in programma oggi, in occasione della rifinitura, faranno un po' di luce sui punti ancora oscuri.