01:31 min

rassegna

Rrahmani, Garcia perde il pilastro della difesa: fissati i tempi di recupero

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito agli esami strumentali, è stata rivelata l'entità dell'infortunio del centrale kosovaro: l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha rivelati i tempi di recupero del calciatore

In seguito allo stop nel corso della gara con il Braga e all'effettuazione degli esami strumentali, Amir Rrahmani ha rimediato una lesione muscolare. Il difensore kosovaro sarà costretto a stare ai box per un periodo prolungato, una vera sfortuna per Garcia, il quale perde il proprio perno difensivo.

Tegola Rrahmani, che sfortuna per Garcia: i dettagli dell'infortunio

—  

e parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport in merito all'infortunio di Rrahmani: "Per quanto emerso dagli accertamenti, dunque, salterà almeno le prossime tre partite contro Bologna, Udinese e Lecce. La speranza di Garcia è recuperarlo per la sfida con il Real del 3 ottobre, o al massimo per la Fiorentina, l’ultimo impegno prima della sosta. Al Dall’Ara sarà riproposta la coppia di centrali che si è assemblata in Portogallo. Anche perché l’inserimento di Natan procede ancora molto lentamente. A Braga è arrivato l’esordio in maglia azzurra ma è entrato soltanto per i minuti di recupero, per questo è remota la possibilità che l’allenatore lo schieri titolare".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.