- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - MARCH 15: Giovanni Di Lorenzoof Napoli gestures during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on March 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Sebbene non sia ancora stato conquistato ufficialmente, il Napoli si prepara a vincere lo scudetto e a laurearsi campione d'Italia. Lo sguardo, tuttavia, è rivolto alla prossima stagione e a i prossimi movimenti di mercato. Giocatori da cedere, altri da ingaggiare, passando attraverso il rinnovo di alcuni azzurri, Juan Jesus, Rrahmani e Di Lorenzo su tutti. Nonostante la volontà dei calciatori di proseguire la loro carriera sotto l'ombra del Vesuvio, la società sta ancora definendo gli accordi, come riferito dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport.
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Per il resto, il parametro zero Juan Jesus è a un passo dal rinnovo: accordo raggiunto. Aperto il discorso con Rrahmani, in scadenza nel 2024: manca l'intesa, non l'intenzione di prolungare. Da definire il rinnovo di capitan Di Lorenzo: lui vuole il Napoli a vita. A giugno rientrerà Zanoli dal prestito alla Samp: si vedrà. In bilico anche l’altro prestito Bereszynski".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA