rassegna

Buone notizie per Calzona, Cajuste e Ngonge verso il recupero: la scelta su Rrahmani

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato le possibili scelte di Calzona in vista dell'incontro con il Barcellona: i dettagli

Dopo il pareggio con il Torino, il Napoli ha rivolto il proprio sguardo al futuro e al prossimo impegno con il Barcellona in Champons. Nonostante le difficoltà dell'incontro, mister Calzona può sorridere per i recuperi di alcuni azzurri. L'allenatore ritroverà in particolare Rrahmani, pronto a scendere in campo dall'inizio del match.

Calzona, le possibili scelte in vista del Barcellona: Rrahmani titolare al Montjuic

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Ieri mattina, alla ripresa andata in scena al centro sportivo di Castel Volturno a poche ore dal pareggio in campionato contro il Torino al Maradona, gli azzurri hanno seguito il classico menù: lavoro di scarico per chi ha giocato e più intenso per tutti gli Cajuste altri. Le sedute più indicative, insomma, sono in programma oggi e domani, quando poi il gruppo volerà in Catalogna e Calzona tornerà a parlare in occasione di una vigilia. Buone notizie sotto il profilo degli infortunati: hanno accelerato la preparazione e saranno nuovamente convocati sia Cajuste sia Ngonge. Rrahmani, già in panchina con il Toro, tornerà invece dal 1’ al fianco di Juan Jesus davanti a Meret".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.