01:02 min

rassegna

Rrahmani, pioggia di 7 dai quotidiani: con Buongiorno coppia insuperabile

Sara Ghezzi
Amir Rrahmani è uno di quei giocatori che difficilmente si mette in mostra ma che è determinante per il Napoli. La scorsa stagione ha sofferto l’assenza di un compagno di reparto come Kim o Koulibaly, ma che comunque ha mantenuto sulle sue...

Amir Rrahmani è uno di quei giocatori che difficilmente si mette in mostra ma che è determinante per il Napoli. La scorsa stagione ha sofferto l'assenza di un compagno di reparto come Kim o Koulibaly, ma che comunque ha mantenuto sulle sue spalle la difesa azzurra. Quest'anno al suo fianco c'è Alessandro Buongiorno con cui già si è instaurata una complicità che li porta ad essere una coppia solida. Questa mattina per lui pioggia di 7 dai quotidiani.

Rrahmani, pioggia di 7 dai quotidiani: con Buongiorno coppia insuperabile

—  

La Gazzetta dello Sport: voto 7 - Non concede nulla a nessuno e forse sfiora di testa la punizione di Politano su cui Di Gregorio è chiamato al mezzo miracolo. Decisivo con un anticipo in area su Koopmeiners.

Il Corriere dello Sport: voto 7 - Condivide con Buongiorno le marcatura di Vlahovic e Weah, ma è il più “libero” della coppia centrale (anche nell’impostazione). Scioglie nodi e sbroglia matasse al centro dell’area, e a fine primo tempo sfiora il gol di testa. 

Tuttosport: voto 7 - Alla fine del primo tempo Di Gregorio gli toglie la gioia del gol. Cancella dal campo Vlahovic e comunque non è scontato: una roccia.


Il Mattino: voto 7 - Preciso, attento. Si alterna con Buongiorno nella marcatura su Vlahovic che va totalmente in tilt, prendendosi maggiormente il compito di uscire su Koopmeiners o sulle ali che si accentrano: bello a vedersi e pieno anche di sostanza. Non lascia scoperto un buco.

CalcioNapoli1926.it: voto 6,5 - Vlahovic non è un cliente semplice ma difficilmente l'attaccante serbo riesce a sovrastare l'azzurro. Nel secondo tempo mostra sempre attenzione dimostrando di formare con Buongiorno una coppia solida.