rassegna

Rrahmani, senza Buongiorrno è lui il leader: efficace anche in attacco. Le pagelle

Sara Ghezzi
Il difensore kosovaro ieri si è incaricato di portare il peso della difesa, inoltre ha siglato il gol decisivo

Amir Rrahmani è uno di quei giocatori che non sono appariscenti, ma determinanti per far funzionare la squadra. Ieri con l'assenza di Buongiorno era suo il compito di guidare la difesa e lo ha fatto egregiamente togliendosi anche lo sfizio del primo gol in campionato risultato poi decisivo. Questa mattina i quotidiani lo promuovono a pieni voti.

Rrahmani, senza Buongiorrno è lui il leader: efficace anche in attacco. Le pagelle

—  

La Gazzetta dello Sport: voto 7 - Non c'è Buongiorno e Rrahmani s'incarica di fare il suo ruolo e, spesso, quello del collega. In più ci mette il gol. Sottovalutato.

Il Corriere dello Sport: voto 6,5 - Senza Buongiorno è lui, la torre del castello. Soffre un po’ nella ripresa, come tutti, ma segna un gol fondamentale e non perde mai la bussola nei duelli

Tuttosport: voto 6,5 - Bene in difesa e ancora meglio in attacco: il suo inserimento sotto porta vale il raddoppio del Napoli.


Il Mattino: voto 7 - In scivolata sulla conclusione a botta sicura di Vitinha. In sospensione per la rete del raddoppio azzurro. Il soldato di Conte rispetta le consegne e si regala anche il primo sigillo in campionato dopo due assist. Niente male per uno che di professione fa il difensore e lo fa anche bene. Mette subito una toppa su un'incursione di Vithinha che aveva soffiato il pallone ad Anguissa.

CalcioNapoli1926.it: voto 7 - Un gol fondamentale, così come le sue sportellate con gli avversari che non riescono a superarlo: fa bene anche senza Buongiorno.