- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Secondo l'edizione odierna del Corriere della Sera, la trattativa che porterebbe Ronaldo al Napoli potrebbe subire un'accelerazione decisiva in giornata
Ronaldo - Napoli, si può fare. La trattativa che porterebbe il 7 più forte al mondo all'ombra del Vesuvio è complessa ed il tempo scorre sempre più rapidamente ma, secondo il Corriere della Sera, la pista è ancora calda e l'operazione resta fattibile. Al punto che proprio oggi la complicata trattativa potrebbe subire una decisa accelerata.
Potrebbe essere oggi il giorno buono, il giorno della stretta finale. Certo, si dovrebbero verificare una serie di condizioni dalla difficile realizzazione: il Manchester United dovrebbe, in primo luogo, presentare la succulenta offerta per Victor Osimhen, senza la quale non ci si siede neanche al tavolo. 100 milioni almeno, ma De Laurentiis ne chiede 130 per l'attaccante nigeriano. Poi c'è il nodo Antony: il suo approdo al Manchester United, secondo il Corriere della Sera, impedirebbe l'acquisto del numero 9 azzurro in Premier.
Giornata da dentro o fuori per il portoghese, quindi. Ancora quattro giorni alla chiusura del mercato e si conosceranno le sorti di uno dei calciatori più forti e conosciuti al mondo:
"Il tempo (del mercato) è tiranno e in quattro giorni (il gong è giovedì alle 20) bisognerà perfezionare
un’operazione affascinante quanto difficile. Mendes resta ottimista nonostante lo United (che ha necessità di un attaccante) sia vicino anche ad Antony dell’Ajax (offerti 94 milioni) e nel caso in cui la trattativa andasse a buon fine
si allontanerebbe dal centravanti nigeriano del Napoli. Intrecci di mercato ma anche il classico gioco delle parti orchestrato per raggiungere obiettivi che possono convergere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA