- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
AL RAYYAN, QATAR - DECEMBER 02: Cristiano Ronaldo of Portugal reacts during the FIFA World Cup Qatar 2022 Group H match between Korea Republic and Portugal at Education City Stadium on December 02, 2022 in Al Rayyan, Qatar. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Cristiano Ronaldo ha fatto di tutto per lasciare il Manchester United, anche usando modi poco carini. La società ha deciso di licenziarlo, considerando conclusa la lunga storia d'amore con il calciatore. Da settimane, tutti si chiedono quale sarà la prossima destinazione della stella portoghese. La Champions e gli altri trofei europei sembrano allontanarsi sempre più da un uomo che non ha mai accettato la fine della carriera.
La più grande paura di Cristiano Ronaldo è sempre stata quella di smettere con il calcio giocato. Nonostante la forma fisica in netto calo, l'ex Juventus cerca di essere sempre al centro dei riflettori. Da giorni è molto chiacchierata la vicenda riguardante la sua prossima destinazione. Come riportato da "TuttoSport.com" il possibile approdo in Arabia Saudita lancia un messaggio chiaro. Il calciatore per la prima volta ha conosciuto i suoi limiti e di certo i riconoscimenti fin qui ottenuti non aumenteranno. La scelta che prenderà la stella portoghese rappresenterà un'idea per il futuro prossimo, anche riguardante l'aspetto economico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA