25:31 min

rassegna

Roma, Zalewski è un caso: dal no al Napoli a fuori rosa

Bruno Stampa
L'edizione odierna di Repubblica si è soffermata sul calciatore polacco, che in estate avrebbe respinto anche l'interesse della società azzurra per rimanere nella sponda giallorossa della Capitale, dove è destinato a rimanere tuttavia in tribuna

Le ultime ore di mercato turco non hanno inciso sul mercato del Napoli. Il direttore sportivo Manna non è riuscito nell'impresa di piazzare Mario Rui, che ha respinto tutte le sirene turche pervenute nelle ultime ore, mentre Victor Osimhen ha scelto di andare in prestito al Galatasaray, per non sprecare mesi preziosi in tribuna. Un destino di questo tipo toccherà non solo al terzino del Napoli, ma anche al romanista Zalewski, reo di aver rifiutato un'offerta proveniente proprio dal club dove militano Osimhen e Mertens tra gli altri. Decisamente curiosa la parabola dell'esterno offensivo polacco, che avrebbe respinto anche la corte del Napoli, stando a quanto raccontato da Repubblica.

Zalewski-Napoli, affare non decollato per volontà del calciatore

—  

"Nicola Zalewski: il polacco è stato messo fuori rosa dalla Roma dopo aver rifiutato l'offerta del Galatasaray, Il club turco aveva trovato l'accordo con la Roma sulla base di 17 milioni più bonus e futura rivendita. Ma Zalewski dopo diversi giorni di riflessione (con relativi rilanci da Istanbul) ha definitivamente declinato l'offerta. L'ennesimo no, dopo quelli a Psv, Napoli e Roma stessa che gli aveva proposto un rinnovo di contratto nelle scorse settimane. Un prendere o lasciare che non ha fatto piacere al calciatore".