- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 19: Lorenzo Pellegrini of AS Roma celebrates after scoring their team's first goal during the Serie A match between Hellas and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 19, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo aver saltato Euro2021, Lorenzo Pellegrini è in dubbio anche per gli spareggi della Nazionale. Il fantasista della Roma non è riuscito a completare il match di ieri contro il Cagliari a causa di un problema al quadricipite, fastidio che lo ha tenuto lontano dal campo già per tutto il mese di dicembre.
Di seguito quanto evidenziato dal giornalista di Sky Sport, Angelo Mangiante:
"Brutte notizie per Roma e Nazionale verso gli spareggi. Esami strumentali per Lorenzo Pellegrini oggi, il dolore e il risentimento è sulla stessa cicatrice che aveva provocato lo stop di un mese a dicembre. Ieri si è rifatto male e tornerà dopo la sosta, parliamo della sosta del 6 febbraio. Ricaduta per il centrocampista, salta le prossime 2 partite e avrà bisogno della sosta per capire se rientrerà dopo la sosta per la Nazionale. Si tratta di un infortunio al quadricipite, si fece male a fine novembre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA