Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Zazzaroni: “La Roma ha torto, il Napoli aveva il diritto di chiedere il rinvio. Non ho ancora capito Osimhen”

. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli domenica sera affronterà la Roma in una sfida decisiva per la Champions League. La vigilia di questo big match continua ad essere ricca di polemiche dopo il rinvio di Juventus-Napoli. Infatti i giallorossi ritengono di esser stati...

Sara Ghezzi

Il Napoli domenica sera affronterà la Roma in una sfida decisiva per la Champions League. La vigilia di questo big match continua ad essere ricca di polemiche dopo il rinvio di Juventus-Napoli. Infatti i giallorossi ritengono di esser stati danneggiati da questa decisione. Ne ha parlato Ivan Zazzaroni direttore del Corriere dello Sport intervenuto ai microfoni di Radio Crc.

Roma-Napoli, chi ha ragione?

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Di seguito le sue parole:

"Il Napoli aveva tutto il diritto di chiedere il rinvio per via delle tre trasferte consecutive, ma la Lega deve fare un ragionamento diverso che non ha fatto e la Roma ha chiesto in modo provocatorio il rinvio della sfida contro gli azzurri. Non si possono cambiare le date delle partite senza una valida motivazione sportiva. Il problema è della Lega non delle società".

Sul possibile vantaggio degli azzurri

"Gattuso è in condizioni di allenare la squadra grazie alla settimana tipo, il Napoli ha il vantaggio di poter lavorare mentre la Roma torna domani mattina dall’Ucraina".

Su Politano

"In questo momento Politano merita di giocare titolare perché è in una condizione migliore: è un giocatore importante così come lo è Lozano".

Su Osimhen

"Io più che altro vorrei capire cosa fa Osimhen. Non l’ho ancora capito come giocatore".