L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sulle scelte del tecnico del Napoli, Rino Gattuso, per il big match contro la Roma. Partirà Dries Mertens dal primo minuto. Il belga insegue un traguardo speciale: finora ha segnato sette gol alla Roma, sei in campionato e uno in Coppa Italia. Il primatista di reti in quello che una volta veniva considerato il derby del Sole è Dino Da Costa. Il centravanti giallorosso ha esultato otto volte contro il Napoli e quindi Mertens potrebbe eguagliarlo stasera, qualora riuscisse a sbloccarsi.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Roma-Napoli, Mertens partirà dal primo minuto: Osimhen arma in più nella ripresa
L’edizione odierna di Repubblica si sofferma sulle scelte del tecnico del Napoli, Rino Gattuso, per il big match contro la Roma. Partirà Dries Mertens dal primo minuto. Il belga insegue un traguardo speciale: finora ha segnato sette gol...
Roma-Napoli, Mertens partirà dal primo minuto
Victor Osimhen sarà l’arma in più nella ripresa: il numero 9 azzurro è segnalato in crescendo di condizione, quindi avrà sicuramente spazio per mettersi in evidenza. Il gol realizzato al Bologna non gli basta: vuole trovare la giusta continuità per trascinare il Napoli al quarto posto. Fabian Ruiz e Diego Demme saranno i due mediani, Elseid Hysaj e Mario Rui i due esterni difensivi. In porta spazio a David Ospina ai danni di Alex Meret. Il Napoli è pronto. Testa bassa e pedalare. All’Olimpico si vince così.
© RIPRODUZIONE RISERVATA