03:15 min

rassegna

TS – Mertens, il folletto belga di Napoli vede la Roma e si scatena

Sara Ghezzi

Il Napoli domani sera affronterà la Roma diretta concorrente per la Champions League. Gli azzurri arrivano più riposati e soprattutto con entusiasmo ritrovato dopo la vittoria sul Milan. La squadra di Gattuso infatti dopo un periodo difficile...

Il Napoli domani sera affronterà la Roma diretta concorrente per la Champions League. Gli azzurri arrivano più riposati e soprattutto con entusiasmo ritrovato dopo la vittoria sul Milan. La squadra di Gattuso infatti dopo un periodo difficile sembra aver ritrovato tranquillità anche grazie alla mano tesa di De Laurentiis. Ma soprattutto per il tecnico calabrese sono stati determinanti i rientri degli infortunati che tanto avevano complicato la stagione del Napoli.

Roma-Napoli, Mertens vede i giallorossi e si scatena

Tra i ritorni eccellenti per Gattuso quello di Osimhen ma soprattutto Dries Mertens leader in campo e nello spogliatoio. A lui l'edizione odierna di Tuttosport ha dedicato ampio spazio. Il folletto belga ancora non al meglio della forma può essere comunque sempre determinante per la squadra azzurra, in particolare quando vede la Roma. Infatti Ciro, nome assegnatogli dai tifosi azzurri, ha segnato 7 gol nelle ultime 8 partite disputate contro i giallorossi. Probabilmente domani il belga attualmente in ballottaggio con Osimhen vorrà aggiornare il suo score per imprimere sempre di più il suo nome nella storia azzurra.