00:28 min

rassegna

CorSera – Roma-Napoli, i giallorossi attaccano la Lega: ma non schiereranno la Primavera

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna del Corriere della Sera si sofferma sulla vicenda del rinvio di Roma-Napoli, chiesto dal club giallorosso. Il CEO della Roma Guido Fienga è ritornato su quella che per il club è la vera ingiustizia, cioè lo spostamento...

L'edizione odierna del Corriere della Sera si sofferma sulla vicenda del rinvio di Roma-Napoli, chiesto dal club giallorosso. Il CEO della Roma Guido Fienga è ritornato su quella che per il club è la vera ingiustizia, cioè lo spostamento di Juve-Napoli. "Non vorrei aggiungere nulla rispetto alla lettera che ho già scritto. La risposta della Lega non voglio commentarla perché è più ridicola della decisione che, ci è stato detto, non necessita di motivazioni. Forse perché non sono raccontabili".

Roma-Napoli, i giallorossi non schiereranno la Primavera

I giallorossi saranno impegnati giovedì in Ucraina in Europa League e domenica sera incontreranno il Napoli, fresco per il rinvio della gara contro la Juve, in uno scontro diretto per la zona Champions. La Roma aveva ipotizzato uno slittamento della gara a lunedì sera ma ha trovato tutte le porte chiuse. L’attacco di Fienga è stato diretto, anche se sono esclusi gesti estremi tipo schierare la Primavera contro il Napoli. "Noi pensiamo a fare il nostro campionato e a spingere perché non ci siano più comportamenti così parziali all’interno di una Lega che ha lacune nella governance e nella gestione".