Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Roma-Napoli, Gattuso riconferma Demme e Fabian Ruiz a centrocampo

 (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport anticipa le scelte del tecnico del Napoli Rino Gattuso per il big match di domani sera contro la Roma. CLICCA QUI PER LE ULTIME SU FONSECA Roma-Napoli, Gattuso riconferma Demme e Fabian Ruiz a...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport anticipa le scelte del tecnico del Napoli Rino Gattuso per il big match di domani sera contro la Roma.

Roma-Napoli, Gattuso riconferma Demme e Fabian Ruiz a centrocampo

 Diego Demme (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Manolas, nonché ex giallorosso, domani notte all’Olimpico potrebbe figurare nell’undici iniziale. Per lui recupero completato, test esaurienti e rientro al fianco di Koulibaly. I due probabilmente davanti ad un Ospina che ha nuovamente scalzato Meret, con le corsie bloccate ad appannaggio di Hysaj, di ritorno sulla destra (per la squalifica toccata a Di Lorenzo) e Mario Rui, altro ex della sfida, sull’opposto. Per il centrocampo si va verso la riconferma del duo Demme-Fabian Ruiz, effettivamente il massimo a cui si può aspirare in fatto di garanzie ed assortimento. Sarà, sulla scorta dell’ultima tendenza, una mediana ora a due ora a tre. Con lo Zielinski basculante a dar manforte quando ci sarà bisogno di serrare i ranghi, per poi unirsi ai trequartisti in fase di spinta. A formare un trittico di peso assieme a capitan Insigne ed il confermato Politano, reparto rafforzato dall’attesa convocazione di Lozano. Infine Mertens-Osimhen, ecco servito il ballottaggio. Oggi, dopo la rifinitura pre-partenza, Gattuso avrà di certo le idee più chiare sull’argomento.