rassegna

Roma-Napoli, all’Olimpico ci si gioca il futuro: il destino di Mazzarri e Mourinho

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il futuro dei due allenatori è ancora tutto da scrivere: le Società riflettono

Roma-Napoli sarà partita che potrebbe indirizzare le scelte che incideranno sul futuro dei due allenatori. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Ma Roma e Napoli non giocheranno solo per il presente, i risultati stagionali ovviamente orienteranno il futuro. La Roma ancora non è uscita allo scoperto su Mourinho, deve capire cosa vorrà fare Dybala e sa bene che sarà molto difficile trattenere Lukaku. La situazione dell’allenatore è quella sicuramente più delicata: José ha un legame speciale con i tifosi e vuole restare come ha ribadito più volte, dalla società finora non sono arrivati segnali. Tutto da decifrare anche il destino di Mazzarri: la corsa al quarto posto condizionerà le scelte di ADL, le decisioni sui big (Osimhen su tutti) faranno prendere una piega o un’altra al progetto. I tre punti di stasera non possono solo rendere più dolce il Natale, all’Olimpico si gioca anche per il futuro".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.