© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
SEVILLE, SPAIN - OCTOBER 13: Rodri Sanchez of Real Betis in looks on during the UEFA Europa League group C match between Real Betis and AS Roma at Estadio Benito Villamarin on October 13, 2022 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Sebbene continui a tenere banco il futuro del ds Giuntoli in casa azzurra, il Napoli ha avviato i primi passi sul mercato per piazzare i prossimi colpi. Numerosi sono i profili nel mirino del presidente De Laurentiis; l'ultima pista sembra condurre in Spagna, direzione Siviglia, sponda Betis. Rodri Sanchez, difatti, sembra essere il nuovo obiettivo del club azzurro.
Di seguito i dettagli circa il talento spagnolo, svelati dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Il richiamo della Liga ha lasciato vacillare il Napoli spesso, c’è un elenco niente male dell’era De Laurentiis, che ha deciso di tornarci, perché la qualità merita e c’è sempre un buon motivo per provarci: Rodri Sanchez è un ragazzino ancora (23), al Betis di Siviglia è esploso, ora è con l’Under all’Europeo, ha fatto il “ praticantato ” da bambino in qualche cantera di livello (Atletico Madrid, Espanyol poi Barcellona se può bastare) e adesso s’è conquistato i titoli dei giornali.
Si tratta di una mezzala che sta tra le linee, con la Nazionale sta andando in giro con la '10' addosso (e quella non si regala a nessuno) e il Napoli ha cominciato a pensarci, perché verrà il momento in cui bisognerà industriarsi per trovare un erede (numericamente parlando) di Ndombele o anche poi di Zielinski. Il profilo è invitante, l’area scouting di Castel Volturno osserva ovunque - spesso dalla propria regia, a volte andando direttamente sui campi. E Rodri Sanchez è già stato aggiunto alla lista azzurra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA