Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Rivoluzione Napoli, oltre a Zielinski sono certi altri due addii: i dettagli

Rivoluzione Napoli, oltre a Zielinski sono certi altri due addii: i dettagli - immagine 1
In azzurro ci sarà una nuova rivoluzione e il centrocampo sarà la zona del campo più colpita
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

A Napoli ci sarà una nuova rivoluzione e il centrocampo sarà la zona del campo più colpita. Detto dell’addio certo di Zielinski in scadenza di contratto (giocherà ancora con lo scudetto al petto, all’Inter), ci sono altri due certezze: Hamed Traorè e Leander Dendoncker non verranno riscattati e torneranno al Bournemouth e all’Aston Villa. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Traorè si è giocato male le sue carte, mentre Dendoncker non ha fatto neanche quello: 3 presenze per appena 21 minuti in campo. Il suo arrivo resta un mistero, un po’ come i tanti (troppi) errori fatti dal Napoli nelle ultime due sessioni di mercato. Ma non c’è più tempo per le scommesse: il Napoli vuole ripartire da un progetto nuovo, per aprire un nuovo ciclo vincente. E ha bisogno di giocatori veri, pronti, affidabili.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.