Marco Domenichini, allenatore in seconda di Spalletti, e Francesco Sinatti, il preparatore atletico, ieri sono stati in visita a Castel di Sangro. La località dell'Abruzzo dal 5 agosto ospiterà il Napoli nella seconda parte del ritiro estivo. La squadra si allenerà e svolgerà la maggior parte delle attività istituzionali nel comune di Castel di Sangro, ma alloggerà in una struttura di Rivisondoli, a pochi passi dal campo comunale che potrebbe essere utilizzato in alcune occasioni. Nel campo di Castel di Sangro, cinquemila spettatori, saranno organizzate due o tre amichevoli a Castel di Sangro ancora da definire.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Ritiro Napoli, sopralluogo staff Spalletti a Castel di Sangro e Rivisondoli
Marco Domenichini, allenatore in seconda di Spalletti, e Francesco Sinatti, il preparatore atletico, ieri sono stati in visita a Castel di Sangro
Ritiro Napoli, sopralluogo staff Spalletti a Castel di Sangro e Rivisondoli
Il Napoli si radunerà a Castel Volturno il 12 luglio per le visite mediche in sede e si trasferirà a Dimaro la mattina del 15 luglio per l'inizio della preparazione estiva. In Val di Sole la squadra di Spalletti resterà fino al 25 luglio. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA