Tre giorni di visite mediche e test atletici al Konami Training Center di Castel Volturno e poi giovedì 15 luglio la partenza per il ritiro del Napoli a Dimaro.
rassegna
Ritiro Napoli, sette azzurri non saranno presenti a Dimaro – Il Mattino
Tre giorni di visite mediche e test atletici al Konami Training Center e poi giovedì 15 luglio la partenza per il ritiro del Napoli a Dimaro
Ritiro Napoli, sette azzurri non saranno presenti a Dimaro
Si avvicina il via della nuova stagione per il Napoli e Spalletti, eccezion fatta per Insigne, Di Lorenzo, Meret, Fabian Ruiz, impegnati martedì nella semifinale degli Europei, Mertens che ha perso con il Belgio contro l'Italia, Ospina impegnato con la Colombia in coppa America e Lozano che sarà in campo da sabato prossimo con il Messico nella CONCACAF Gold Cup, avrà tutti gli altri della scorsa stagione subito a disposizione. Al momento per i big del Napoli, a cominciare da Koulibaly, non sono arrivate offerte al club azzurro. Il difensore senegalese, quindi, ripartirà da Dimaro. A meno che qualche top club di Premier League e della Liga o il PSG dovesse farsi avanti con una proposta ritenuta congrua per il Napoli. L'estate scorsa la valutazione del club azzurro di Koulibaly fu di 80 milioni). Ci sarà Zielinski, eliminato con la Polonia nella fase a gironi degli Europei, un altro big tra quelli destinati a restare. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA