06:56 min

rassegna

Ritiro Napoli, due possibili location: ecco chi può ospitare Spalletti e la squadra

Domenico D'Ausilio

Il ritiro del Napoli comincia domani in un hotel del centro storico o in uno di Pozzuoli (è da decidere) e finirà chissà quando

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla possibile location del ritiro permanente del Napoli deciso da Luciano Spalletti e Aurelio De Laurentiis dopo la clamorosa disfatta ieri ad Empoli.

Ritiro Napoli, due possibili location

È aprile ma diluvia come a novembre 2019, l’ultimo mese di Carlo Ancelotti alla guida del Napoli: dopo l’incredibile sconfitta di Empoli, un’autentica disfatta per come è maturata e per il senso di resa assoluta di una squadra che parlava ancora di scudetto evidentemente senza crederci troppo, Spalletti ha deciso di spedire tutti in ritiro permanente. Con la benedizione di De Laurentiis: si comincia domani in un hotel del centro storico o in uno di Pozzuoli (è da decidere) e si finirà chissà quando. Magari dopo la partita con il Sassuolo, in programma sabato al Maradona, o magari a Champions acquisita: il vantaggio è notevole, certo, ma in virtù del recente cammino è meglio non rischiare.