La definizione ufficiale dell’intesa con Luciano Spalletti è fondamentale per programmare tutta l’attività. Il Napoli si ritroverà il 12 luglio a Castel Volturno, il ritiro di Dimaro è in programma dal 15 al 25 luglio e la seconda parte della preparazione si svolgerà a Castel di Sangro, tra fine luglio e la prima decade di agosto ma sulle date c’è ancora incertezza. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Ritiro Napoli, gli azzurri si ritroveranno il 12 luglio a Castel Volturno: i dettagli – CdM
La definizione ufficiale dell’intesa con Luciano Spalletti è fondamentale per programmare tutta l’attività. Il Napoli si ritroverà il 12 luglio a Castel Volturno, il ritiro di Dimaro è in programma dal 15 al 25 luglio e la seconda parte...
Ritiro Napoli, gli azzurri si ritroveranno il 12 luglio a Castel Volturno
Tra gli appuntamenti di Dimaro e Castel di Sangro, potrebbe esserci una tournèe all’estero. Nella calda estate del Napoli ci sarà anche il mercato. La dirigenza attende l’arrivo di Spalletti per imbastire le strategie e i primi movimenti. Oltre le valutazioni che sicuramente in maniera informale sono state già compiute visto che i primi contatti risalgono a gennaio. Il Napoli è pronto per accogliere Spalletti, convinto dall’esperienza, dalla personalità ma anche dal patrimonio tattico che può mettere a disposizione, senza stravolgere l’identità di questo gruppo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA