00:16 min

rassegna

Rinnovo Zielinski, ecco perché non sono ancora arrivate le firme: i dettagli

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il polacco ha scelto di restare all'ombra del Vesuvio ed ha ridiscusso del prolungamento con la Società, accettando la decurtazione dell'ingaggio

Zielinski ha scelto Napoli, rinunciando alla Lazio di Sarri e soprattutto ai petrodollari arabi. Ma allora, perché non è arrivato ancora l'annuncio del suo rinnovo? Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Fino all’accordo con Adl: un triennale importante seppur a cifre inferiori rispetto all’ultimo stipendio garantito di 4,8 milioni; un triennale con clausola rescissoria da una trentina di milioni che ha soddisfatto tutti. Fino all’ultimo muro: manca l’accordo con il suo manager, Bart Bolek, sulle commissioni. Un dettaglio fondamentale che ha ritardato la definizione dell’accordo: e Piotr, come i colleghi Osi e Kvara, è partito per la Polonia, per la nazionale, senza l’annuncio del rinnovo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.