Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Rinnovo Zielinski in stand by, il polacco non ha firmato l’accordo: il motivo

Zielinski rinnovo
La Gazzetta dello Sport spiega cosa è accaduto dopo il rifiuto da parte del polacco delle sirene arabe la scorsa estate
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Come mai non è giunta la firma per il rinnovo di Piotr Zielinski con il Napoli, nonostante il rifiuto in estate delle sirene arabe? Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Zielinski fu sul punto di lasciare Napoli già in estate, quando l'Al Ahli presentò una ricchissima offerta sia alla società campana che al calciatore. Alla fine, però, Piotr rifiutò le sirene arabe, soprattutto su spinta della moglie Laura, che vorrebbe restare con la famiglia all'ombra del Vesuvio pure in futuro. Il Napoli in estate aveva presentato a Zielinski un'offerta da circa 2,5 milioni di euro a stagione, un milione in meno dell'attuale stipendio, valida da subito. Il centrocampista era pure d'accordo per gli anni venturi, ma non a rinunciare già nell'immediato all'attuale emolumento. La firma, perciò, non è mai stata posta sull'accordo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.