- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - MARCH 15: Piotr Zielinski of SSC Napoli celebrates after scoring the team's third goal during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on March 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Rinnovo Zielinski, il centrocampista polacco vuole restare in azzurro. La trattativa può avviarsi. Contratto in scadenza nel giugno del 2024, il Napoli non vuole perderlo a zero ma non può confermargli le stesse cifre. Apertura del calciatore, che potrebbe ridursi l'ingaggio pur di proseguire all'ombra del Vesuvio. Ecco quanto, dell'analisi de il Mattino, evidenziato dalla nostra redazione:
"Riprenderà a breve la trattativa per il rinnovo di Zielinski che ha il contratto in scadenza con il club azzurro nell'estate 2024. Il centrocampista polacco, dopo la partita di Monza, ha ribadito la sua voglia di restare a Napoli e questo rappresenta la base per la sua riconferma. Ora però bisognerà attendere gli incontri che ci saranno tra il suo agente e il presidente De Laurentiis per trovare l'intesa sull'ingaggio che dovrà essere in linea con i parametri del club azzurro (il suo ingaggio attuale è di 3.5 milioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA