Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Contratto Zielinski, rinnovo ad un passo: cifre e dettagli dell’accordo

zielinski napoli rinnovo
Il talentuoso centrocampista è all'ombra del Vesuvio dal lontano 2015 ed è stato uno dei perni fondamentali nella vittoria del tricolore
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Sta per essere perfezionato il contratto per il rinnovo di Zielinski con il Napoli, che ha premiato la fedeltà dell'azzurro con un ingaggio superiore rispetto alla proposta iniziale. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Siamo alla traduzione dei contratti per Zielinski: la svolta nel fine settimana scorso, quando l'Al-Ahli aveva fatto filtrare attraverso alcuni canali la notizia di un accordo raggiunto. Non era vero: il centrocampista era in Polonia, a casa, e lì ribadiva quello che aveva già comunicato a Castel di Sangro. E il Napoli lo ha premiato: perché si alzano le cifre del suo nuovo triennale, che sostituisce l'ultimo anno a 4,3 milioni di euro. Zielinski si legherà al Napoli fino al 2026 a 3 milioni netti. I sorrisi, dunque, sono sacrosanti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.