- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - OCTOBER 12: Coach Luciano Spalletti of SSC Napoli reacts during the UEFA Champions League group A match between SSC Napoli and AFC Ajax at Stadio Diego Armando Maradona on October 12, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul futuro di Luciano Spalletti e l'opzione unilaterale a favore del Napoli per il rinnovo fino al 2024 con il club azzurro.
Di dubbi sulla sua permanenza non ne ha mai mostrati. Magari è un modo per mandare segnali anche ai calciatori che magari aspettano la chiamata per il prolungamento. Il tecnico tiene ancora tutti sulla graticola. Nonostante ci sia un contratto praticamente fino al 2024 col club, perché appare chiaro che De Laurentiis a fine stagione farà scattare l'opzione unilaterale per il terzo anno a favore del club. Macché: non dice mai resto. Magari lo pensa, ma forse non è l'ora per dirlo, magari, non così presto. È cortese, Spalletti. Però dice quel si ragiona che lascia intendere che c'è da incontrarsi e parlare con De Laurentiis che, certo, non può esercitare l'opzione di rinnovo senza prima incontrarsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA