05:03 min

rassegna

Rinnovo Ospina, in arrivo gli agenti: si può chiudere già in questa settimana

Domenico D'Ausilio

Il rinnovo di David Ospina è uno dei punti cardine dei programmi di Spalletti. Sarà uno dei prossimi appuntamenti sull'agenda del Napoli

Il rinnovo di David Ospina, monumento della Nazionale colombiana e totem dello spogliatoio del Napoli, è uno dei punti cardine dei programmi di Spalletti. Sarà uno dei prossimi appuntamenti ravvicinati sull'agenda del club azzurro. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Rinnovo Ospina, in arrivo gli agenti per trattare con De Laurentiis

I suoi manager, Lucas Jaramillo e Matthieu Grossin, arriveranno in città proprio in queste ore per affrontare con De Laurentiis e Giuntoli il discorso del contratto del portiere, in scadenza il 30 giugno ma disposto a prolungare. Il principio cardine della nuova era, però, vale ovviamente anche per lui: la riduzione del monte-ingaggi. E ciò significa che le parti dovranno trovare un accordo ritenuto vantaggioso per tutti per continuare a camminare mano nella mano. Fino a poco tempo fa era escluso, nel senso che i programmi societari miravano alla valorizzazione e alla consacrazione di Meret, ma le ultime riflessioni e la parola di Spalletti hanno alimentato le possibilità di conferma di David. Con l'arrivo in città degli agenti del colombiano proprio nelle prossime ore, i giochi potrebbero essere fatti già in questa settimana, senza attendere la fine del campionato. Per il bene di tutti. David piace anche al Real Madrid di Ancelotti, pronto a prenderlo a parametro zero, e l'Atalanta e la Lazio hanno chiesto info.