Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Rinnovo Osimhen, spunta clausola anti-Juventus: ADL vuole scongiurare un rischio

osimhen rinnovo
Il patron azzurro vuole blindare il suo gioiello, per il quale hanno suonato - prepotenti - le sirene arabe: ora vuole evitare che possa finire al club bianconero
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il rinnovo di Victor Osimhen attende "solo" la firma del bomber nigeriano: l'accordo di massima tra le parti è stato trovato e la sensazione è che De Laurentiis darà l'annuncio nei prossimi giorni. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il presidente azzurro (...), soprattutto con il nigeriano, è davvero andato oltre: 12 milioni di euro di ingaggio, diritti di immagine che vanno anche all'attaccante e la clausola da 150 milioni valida per l'Europa, l'Arabia e anche per l'Italia. Una clausola anti-Juventus, se si può dire, così. Perché, conti alla mano, solo la Juventus - dovesse tornare in Champions - avrebbe la forza economica in serie A per andare all'assalto tra un anno del nigeriano".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.