© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - JUNE 04: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring the team's first goal from a penalty kick during the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on June 04, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il rinnovo di Osimhen è un'operazione che richiede tempo e - per quanto il calciatore non spinga per una cessione - è prevedibile che l'affare - qualora andrà in porto - richiederà molto tempo per chiudersi. Tanti sono, infatti, i dettagli da limare e, soprattutto, le questioni su cui trovare un accordo. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.
"Calenda ha capito che De Laurentiis vuole davvero tenere Osimhen e che ci vogliono almeno 170 milioni di euro per portarlo via. Il procuratore glissa su ogni cosa: l'attaccante sta bene qui e non è alla ricerca disperata di un'altra avventura. Ma la svolta non è imminente. Magari ci vuole ancora un bel po' di lavoro. Sempre che, nel frattempo, non piombi una delle big che annusano l'aria e aspettano il momento per dare l'affondo. Una cosa: non ci sono offerte sul tavolo da prendere in considerazione. Però, il mercato degli attaccanti non è ancora partito e si aspettano le mosse di Mbappé e compagnia. La clausola rescissoria non interessa a De Laurentiis. A meno che non ne sia costretto (come per Kim) preferisce non inserirla più (in sede di rinnovo l'ultimo ad averla è stato Zielinski). E se deve farlo la vuole altissima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA