00:16 min

rassegna

Rinnovo Osimhen, ora De Laurentiis frena: due cose non gli sono andate giù

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il patron del Napoli prende tempo: avrebbe voluto che la firma arrivasse a luglio...e poi, quella trattativa non l'ha proprio gradita

Aurelio De Laurentiis ha tirato il freno a mano nella trattativa per il rinnovo di Victor Osimhen. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Non ha tirato il freno a mano, De Laurentiis, ma poco ci manca: Osimhen è partito per la Nigeria senza avere appuntamenti legati alla discussione del suo contratto. Una situazione di stallo improvviso dopo gli undici incontri tra Dimaro e Castel di Sangro andati in scena con il suo procuratore, Roberto Calenda. De Laurentiis ora non ha più fretta: doveva fronteggiare l'assalto arabo, si è dannato nel timore che Osimhen puntasse i piedi per andare via. Lo ha accontentato in molti aspetti del suo futuro, ma per il momento tiene tutto fermo. In una specie di paralisi studiata a tavolino. Non è una rivincita, ma è chiaro che avrebbe voluto la firma sul rinnovo già a luglio, quando invece Osimhen ha preferito tergiversare. Poi la trattativa con il fondo arabo Pif che ha chiaramente non lasciato indifferente il patron del Napoli".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.