© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - JUNE 04: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring the team's first goal from a penalty kick during the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on June 04, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il rinnovo di Osimhen sembra avvicinarsi sempre più, con il valore della clausola finalmente fissato. Per la soddisfazione di De L§aurentiis, ma anche di Garcia, che può sperare di avere ai suoi ordini il vero top player azzurro. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"(Osimhen, ndr) si avvia al rinnovo (...) 7,5 milioni più bonus. Netti. Non male. Per il Napoli operazione di incremento reale da poco più di 4 milioni lordi, perché il nigeriano usufruisce ancora dei benefici del decreto crescita (...) E Garcia è ben contento di questa evoluzione della faccenda: un conto è il Napoli con Osimhen, un altro è senza di lui. La clausola, che De Laurentiis non voleva, è stata individuata attorno ai 160 milioni. La valutazione per cui già questa estate potrebbe andar via se arrivasse la super-offerta. Che, al momento, non c'è".
© RIPRODUZIONE RISERVATA