00:30 min

rassegna

Rinnovo Osimhen, ADL e Calenda lavorano ai dettagli: in ballo la decisione sui bonus

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Oltre 12 milioni di ingaggio, il nigeriano sarà il calciatore più pagato della storia del club azzurro: presto l'ufficialità

Il rinnovo di Victor Osimhen con il Napoli è quasi fatto: manca l'accordo sui bonus, che andranno ritoccati all'insù, poi arriverà l'ufficialità. Sarà il calciatore più pagato della storia del club azzurro.

Osimhen, rinnovo ai dettagli

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Osimhen conosce le condizioni del Napoli: 12 milioni per tre anni, una clausola (una solo per l'Europa e il resto del mondo) da 150 milioni di euro, diritti di immagine che in parte possono essere gestiti dalla sua agenzia. Condizioni straordinarie che il Napoli concede alla sua stella dopo il lungo tira e molla con il suo procuratore che nell'ultimo mese ha incontrato De Laurentiis e Chiavelli per una decina di volte. Il Napoli ora non ha più fretta: considera la trattativa conclusa e più tardi firma Osimhen, più tardi entrerà in vigore il contratto che lo renderà il più pagato d'Italia. Il rinnovo a fine mercato era lo scenario più logico (...) Ora che resta al Napoli, ovvio che è pronto a firmare. Senza alcun rimpianto. L'annuncio? Non è un contratto facile, ma l'intesa nei dettagli principali è determinato. Ballano ancora i bonus: lo scorso anno il primo da 130mila euro scattava al gol numero 20. Vanno tutti ritoccati all'insù. Cosa che prevede tempo".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.