00:13 min

rassegna

Osimhen, il rinnovo tiene con il fiato sospeso il Napoli: è un caso da risolvere

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Undici, gli incontri andati in scena tra Dimaro e Castel di Sangro tra ADL e Calenda, ma ancora la firma non è stata apposta

Casa Napoli è agitata da cinque casi spinosi, secondo il Corriere del Mezzogiorno, tra cui il nodo rinnovo Osimhen. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Tra tutti Victor Osimhen che non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel 2025. L’attaccante nigeriano, lusingato dalle offerte monstre pervenute dall’Arabia Saudita, attende un cospicuo aumento dell’ingaggio (attualmente 4,5 milioni di euro netti, 5,9 lordi). A nulla sono serviti i numerosi incontri avvenuti tra De Laurentiis e il suo procuratore Roberto Calenda nei ritiri di Dimaro e Castel Di Sangro. Il rinnovo a quindici milioni lordi con doppia clausola da attivare nel 2024 valida per l’estero e pure in Italia resta per il momento solo nelle intenzioni e l’auspicata firma alla Filmauro non è ancora avvenuta. In casa azzurra però c’è ottimismo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.