© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
UDINE, ITALY - MAY 04: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring the team's first goal during the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Dacia Arena on May 04, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il rinnovo di Osimhen è uno degli obiettivi del Napoli di De Laurentiis, che ha fissato un prezzo altissimo per il calciatore: un po' per rendere problematica la sua cessione, un po' perché il valore dell'attaccante è cresciuto a dismisura nell'ultima stagione e il nigeriano è diventato l'oggetto del desiderio di tutti i top club europei. Il patron proverà a trattenerlo. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Il Napoli non ha fretta di vendere, tanto meno di svendere, e per questo il patron aspetta l'ennesimo incontro con l'entourage dell'attaccante per discutere di presente, ma anche di futuro. L'offerta di un rinnovo sembra essere l'unica ipotesi possibile per scongiurare l'addio: contratto ritoccato (6 milioni di euro più bonus) e la promessa di non smantellare la squadra per provare a vincere ancora, magari anche in Europa. Con il 9 al centro del progetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA