03:12 min

rassegna

Rinnovo Osimhen, la strategia di ADL per provare a trattenerlo: i dettagli

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il club partenopeo proverà a convincere il nigeriano a rinnovare: il bomber è l'oggetto del desiderio di diverse big d'Europa

Il rinnovo di Osimhen è uno degli obiettivi del Napoli di De Laurentiis, che ha fissato un prezzo altissimo per il calciatore: un po' per rendere problematica la sua cessione, un po' perché il valore dell'attaccante è cresciuto a dismisura nell'ultima stagione e il nigeriano è diventato l'oggetto del desiderio di tutti i top club europei. Il patron proverà a trattenerlo. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il Napoli non ha fretta di vendere, tanto meno di svendere, e per questo il patron aspetta l'ennesimo incontro con l'entourage dell'attaccante per discutere di presente, ma anche di futuro. L'offerta di un rinnovo sembra essere l'unica ipotesi possibile per scongiurare l'addio: contratto ritoccato (6 milioni di euro più bonus) e la promessa di non smantellare la squadra per provare a vincere ancora, magari anche in Europa. Con il 9 al centro del progetto".