© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - JUNE 04: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates winning the Serie A following the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on June 04, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
De Laurentiis ha dichiarato di star lavorando al rinnovo con prolungamento di Victor Osimhen: altri due anni in azzurro, ed un ritocco di ingaggio per il nigeriano. Ma bisogna capire cosa vuol fare Victor, e per questo presto le parti si incontreranno, si siederanno al tavolo delle trattative, si guarderanno negli occhi e capiranno insieme se ci sono i margini per proseguire l'uno al fianco dell'altro o se per il centravanti è già nata una nuova era. Tante le big europee che stanno alla finestra ad osservare gli sviluppi dell'affare Osimhen.
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "De Laurentiis ha detto testualmente di voler trattare un rinnovo biennale del contratto, in scadenza 2025, e così il prossimo passo sarà incontrare il manager di Victor, Roberto Calenda, per chiarire nell’ordine: i programmi del Napoli, la priorità di Osi, 24 anni e una fame identica al suo potenziale straordinario (31 gol quest’anno); i termini della proposta di prolungamento e ritocco dell’ingaggio (guadagna 4 milioni più bonus, è valutato 150 e i suoi conti non tornano); i contorni precisi dell’offerta irrinunciabile. Real, Psg e United sono interessati e attendono, mentre il Chelsea ha preso Nkunku e quindi ha risolto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA