Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen, con il suo rinnovo due cessioni sono quasi certe: i dettagli

rinnovo osimhen
Secondo la Gazzetta dello Sport, con un monte ingaggi che salirebbe un bel po’, due addii in casa azzurra sarebbero quasi automatici
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulle possibili cessioni in casa Napoli se il rinnovo di Victor Osimhen avverrà sui 6-7 milioni di euro a stagione.

Rinnovo Osimhen, due cessioni quasi certe in casa Napoli

—  

A dimostrazione che fra le parti c’è la volontà di arrivare a un accordo e continuare insieme il cammino. Da quando il 18 luglio Roberto Calenda è arrivato in Trentino per accompagnare il suo assistito Victor Osimhen, gli incontri con il presidente Aurelio De Laurentiis sono stati continui. Tre giorni intensi che ancora non hanno portato a una soluzione, ma che evidentemente sono serviti per approfondire diversi aspetti di quello che potrà essere il futuro di uno dei centravanti più ambiti in campo internazionale. Se dopo tre giorni questa trattativa proseguirà e si arriverà a un nuovo accordo ci saranno altre conseguenze. Con un monte ingaggi che salirebbe un bel po’, gli addii di Zielinski e Lozano diventerebbero quasi automatici: i loro stipendi sono i più alti — insieme a quello di Osimhen — e “tagliarli” significherebbe per il Napoli non alzare di troppo il monte ingaggi che attualmente è settanta milioni.