01:33 min

rassegna

Rinnovo Osimhen, si lavora per trovare l’accordo: possibile blitz di Calenda a Dimaro

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Roberto Calenda potrebbe salire in Trentino e raggiungere il suo assistito per incontrare De Laurentiis e discutere della permanenza di Victor in azzurro

Tra il Napoli ed Osimhen i colloqui per il rinnovo sono iniziati ma al momento c'è ancora distanza tra le parti. Distanza che potrebbe colmarsi a Dimaro, dove potrebbe salire anche l'agente del nigeriano. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il Napoli e il suo manager, Roberto Calenda, nel frattempo trattano. Da un po'. Ma la questione non si è ancora sbloccata: non c'è accordo tra le parti, non è un segreto per nessuno, ma neanche polemica. Non ci sono guerre in atto, però distanza sì: sull'ingaggio, sulle proporzioni con la valutazione del suo cartellino individuata da De Laurentiis in 200 milioni (il famoso duecentino, per citarlo), sull'eventuale valore dell'eventuale clausola rescissoria. Osi, comunque, arriverà oggi. E se le cose si metteranno in un certo modo, ovviamente, non è escluso che nei prossimi giorni possa scalare le Dolomiti anche Calenda".