Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Rinnovo Olivera, il Napoli gioca d’anticipo: blindata la difesa del futuro

Napoli Olivera
Vietato commettere gli errori del passato
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli gioca d'anticipo e, con il prolungamento di Olivera, blinda la difesa del futuro. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La settimana della ripartenza comincia con un sorriso grande così. Ed è quello di Mathias Olivera, felice e orgoglioso con la maglia azzurra in mano che indica la scadenza del suo nuovo contratto. Il Napoli ha blindato l’ultimo dei suoi pilastri difensivi, con un nuovo accordo fino al 2030 a 2,5 milioni netti a stagione. E il club di Aurelio De Laurentiis si è tenuto anche una opzione per allungare di un’ulteriore stagione la permanenza del terzino uruguaiano in azzurro".

Con Olivera il Napoli blinda tutta la difesa

—  

"Un attestato di stima enorme, ma anche una programmazione intelligente: dopo aver rinnovato gli accordi con Di Lorenzo e Rrahmani post scudetto e aver inserito un altro centrale su cui costruire il progetto futuro come Buongiorno, blindare Olivera era l’ultimo passo che serviva al Napoli per sentirsi al sicuro per ancora tanti anni. Del resto, i quattro insieme hanno mostrato una solidità fuori dal comune, risultando decisivi per il ritorno immediato del Napoli tra le pretendenti allo scudetto".


 

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News