02:18 min

rassegna

Rinnovo Mertens, Dries vuole garanzie tecniche: pensa al suo terzo Mondiale

Domenico D'Ausilio

La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla trattativa per il rinnovo del contratto di Mertens col Napoli, in scadenza tra poco più di un mese

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulla trattativa per il rinnovo del contratto di Dries Mertens con il Napoli, in scadenza tra poco più di un mese.

Rinnovo Mertens, Dries vuole garanzie tecniche per restare

La visita di fine aprile di Aurelio De Laurentiis a Palazzo Donn’Anna, casa Mertens, aveva creato un certo entusiasmo nella tifoseria azzurra, molto legata al cannoniere belga, in gran spolvero in questo finale di campionato. Ma ora i segnali lasciano intendere che ancora non c’è nulla di deciso, e non pare essere solo una questione economica, piuttosto anche di garanzie tecniche, visto che il belga pensa pure al suo terzo Mondiale da giocare a fine anno. "Ci siamo visti, ci siamo parlati. Mi pare sbagliato mettere pressioni a stagione aperta. Aspettiamo l’ultima partita di campionato. E poi ci si vede. Se uno è veramente interessato non scompare e si parla di tutto". Non proprio segnali distensivi da parte del presidente.