Dries Mertens non vuole rinunciare al Napoli, vuole il rinnovo con il club azzurro. I dollari americani non toccano il suo cuore o almeno non quanto la maglia azzurra da cui non vuole staccarsi. Il suo contratto scade a giugno, il Napoli ha un’opzione unilaterale che non dovrebbe esercitare perché prevedrebbe la conferma dello stesso ingaggio di 4,5 milioni di euro circa. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.
rassegna
Rinnovo Mertens, vuole convincere De Laurentiis a restare a cifre inferiori
Dries Mertens non vuole rinunciare al Napoli, vuole il rinnovo con il club azzurro. Se ne riparlerà con De Laurentiis a fine campionato
Rinnovo Mertens, vuole convincere De Laurentiis a restare
De Laurentiis ha annunciato la riduzione corposa del monte ingaggi, quanto accaduto con Insigne è la conferma concreta. L’idea è di parlarne a fine campionato, Mertens sul campo proverà a convincere il Napoli, vuole un’altra annata. Si comporta da leader in campo e nello spogliatoio, accogliendo i nuovi acquisti come Tuanzebe e lavorando sempre per il bene del gruppo. Lo fa regalando sorrisi e serenità ad Osimhen e invocando la giusta riconoscenza per il tributo ad Insigne che in una sorta di staffetta gli ha passato il testimone del conflitto tra ragione e sentimento. Nella storia azzurra è scolpito il nome dello scugnizzo di Lovanio, i numeri sono da capogiro. La classifica marcatori all-time è roba sua, ha raggiunto quota 144 gol con 89 assist anche da mettere a referto. Statistiche che pesano, rivelano un mondo condito dal senso d’appartenenza che non ha mai nascosto, anzi si è posto come un figlio adottivo di Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA