L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul possibile rinnovo di Alex Meret con il Napoli, il cui contratto scadrà il 30 giugno prossimo. Tecnicamente si sarebbe potuto già accordare con un altro club, ma il portiere intende proseguire la sua carriera con la maglia azzurra.


rassegna
Meret, per il rinnovo la firma è più vicina: cifre e nuova durata del contratto
Rinnovo Meret, cifre e nuova durata del contratto
—"Il suo agente, Pastorello, spingeva per un contratto più lungo con un inevitabile aumento di stipendio (oggi Meret ha un ingaggio di circa 2 milioni a stagione), ma alla fine pare che si arriverà alla classica via di mezzo. Il Napoli e Alex dovrebbero siglare un nuovo contratto (fino al 2027), con opzione di un altro anno (unilaterale da parte del club azzurro) a cifre che raggiungono quasi i 2,5 milioni di euro a stagione (compreso una serie di bonus). In pratica il numero uno vedrebbe allungare la sua permanenza al Napoli di altre due stagioni ed aumentare il suo ingaggio di quasi mezzo milione all'anno. Le parti si erano date appuntamento al termine della sessione invernale di mercato per ragionare in maniera più serena e senza l'assillo di altre trattative in ballo".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA