Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Rinnovo Meret, l’agente aspetta una chiamata: la volontà del Napoli. I dettagli

meret

Il Corriere dello Sport si sofferma sul futuro di Alex Meret e il possibile rinnovo di contratto con il Napoli, in scadenza a giugno 2023

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul futuro di Alex Meret e il possibile rinnovo di contratto con il Napoli, in scadenza a giugno 2023.

Rinnovo Meret, il Napoli vuole prolungare il contratto

meret napoli

La domanda rimane sospesa sulla linea bianca della porta del Napoli: Meret o Ospina? Sono quattro anni che ormai va avanti così e pure stavolta c’è il rischio di restare aggrappati ad un equivoco che qualcosa ha tolto, forse, un pizzico di serenità a un venticinquenne di oggi (ventunenne al momento dell’acquisto), che dal dualismo può essere rimasto scottato. Però, si procede, su binari paralleli. Il Napoli vorrebbe prolungare il contratto con Alex Meret, non solo per i venticinque milioni di euro investiti nell’estate del 2018. La fiducia è immutata, l’errore di Empoli è stato catalogato come incidente di percorso, peraltro commesso in buona compagnia (da Buffon a Radu a Terracciano). Meret viene considerato il futuro, ha talento e un ingaggio in linea con la politica societaria attuale. Ci sono stati pallidi contatti ma il management del portiere friulano aspetta una convocazione a Castel Volturno, dalla società, per dialogare sulle prospettive, sulle possibilità. Un’opportunità per fare chiarezza, per capire in quale clima eventualmente dover convivere.

tutte le notizie di