rassegna

Rinnovo Meret, fumata grigia: fissato nuovo appuntamento tra le parti

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Intesa ancora da raggiungere

Si è ancora piuttosto lontani dalla chiusura della trattativa per il rinnovo di Meret: se, infatti, la volontà reciproca è quella di proseguire insieme, i tempi stringono ed il Napoli non ha intenzione di perdere il portiere a zero.

Rinnovo Meret, fissato nuovo incontro

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"È una trattativa decisamente più estenuante e aggrovigliata del previsto e infatti siamo ancora in una fase da fumata grigia: il rinnovo di Alex Meret è in una fase embrionale ma il ds Manna e il potente agente, Pastorello, si vedranno dopo la sosta per tornare a discuterne. Non c’è un caso Meret, sia chiaro, ma in realtà ora, è il Napoli che ha fretta.

Quello di farlo partire “gratis” è un regalo che De Laurentiis non vuole fare: spinge per la permanenza e anche Meret ha dato indicazioni in questa direzione, perché vuole restare al Napoli per almeno altri tre anni. Fino al 2028. La trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno si sta lentamente, molto lentamente, sbloccando ma l’ultimo incontro, la settimana scorsa, non ha prodotto alcun passo in avanti. Pastorello tornerà a Napoli a fine ottobre, proprio per tentare di comprendere se ci sono le condizioni per unapermanenza".