Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Rinnovi Meret-Fabian Ruiz, fissata la data per l’incontro con De Laurentiis

fabian ruiz napoli

Alex Meret e Fabian Ruiz incontreranno il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a marzo per discutere i rispettivi rinnovi

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sui rinnovi di Alex Meret e Fabian Ruiz, i quali incontreranno il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a marzo per discutere i rispettivi prolungamenti.

Rinnovi Meret-Fabian Ruiz, incontro con De Laurentiis a marzo

meret napoli

La rinuncia a quattro importanti stipendi porta il monte-ingaggi attorno a quota 75 milioni di euro. L'addio di Insigne, come quello di Callejon ma anche quello probabile di Mertens, manda segnali a tutti. Il Napoli può anche rinunciare a costo zero ai suoi calciatori. Dalla prossima estate, ed è questo un altro monito per Meret e Fabian Ruiz che hanno appuntamento per il rinnovo a marzo, il tetto d'ingaggio non dovrà mai più varcare la soglia dei 3,5 milioni di euro netti. Non sono state fatte eccezioni per una bandiera come Insigne e non verranno fatte per altri. E questa decisione non cambierà neppure con l'accesso alla Champions League. I soldi del ritorno nella grande manifestazione, serviranno a coprire il buco di quasi 60 milioni accumulato nell'ultimi anno.