00:16 min

rassegna

Rinnovo Kvaratskhelia, niente di fatto: la distanza tra le parti resta siderale

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Due settimane per capire che le distanze sono siderali, che si deve rinegoziare, rinunciando a qualcosa, concedendo qualcosa in più

Nulla di fatto tra Jugeli - manager di Kvaratskhelia - e il Napoli sul tema rinnovo del georgiano. L'agente si è trattenuto a Napoli per due settimane, ma non ha incontrato il patron azzurro, con cui la distanza tra domanda del calciatore ed offerta della società continua a restare troppo ampia.

Rinnovo Kvaratskhelia, tutto fermo

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "L’agente georgiano è arrivato in Italia per discutere del rinnovo del contratto di Kvaratskhelia e soprattutto del ritocco del suo ingaggio da 1,4 milioni a stagione fino al 2027, ma i colloqui con De Laurentiis non sono decollati. Troppa distanza tra domanda e offerta: 5 milioni più uno di bonus, la richiesta; aumento fino a 3-3,5 milioni la controproposta del club. Forbice molto, molto ampia. Jugeli e Adl, tra l’altro, frequentano abitualmente lo stesso hotel nelle rispettive giornate napoletane, ma sabato il presidente è sbarcato a Napoli ed è andato direttamente allo stadio. E così mister Mamuka ha incontrato Maurizio Micheli, l’uomo del mercato: un incontro di certo non informale, ma va da sé che come nel caso di Osimhen sono le riunioni con De Laurentiis a essere decisive. Domenica, poi, il manager è partito per la Georgia con il suo giocatore. Senza accordo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.